Il versatore “Dosa Giusto”, un aiuto anche per la tua dieta Toggle

logo-Circle-Type2Le bottiglie più classiche di olio, hanno tutte un versatore che il più delle volte ha un foro di uscita dal diametro degno di quello dei cerchi nel grano. Versare l’olio con una portata in stile cascate del Niagara, non è certo il nostro obiettivo. Non riteniamo che questo escamotage possa favorire di molto le nostre vendite. L’olio va sempre dosato nella maniera che meglio si desidera. E’ una questione di gusti, a volte di tasche. Il nostro compito è lasciarvi gustare il nostro prodotto nel miglior modo possibile, quello che possa esaltarlo in base alle vostre esigenze.

Il versatore “Dosa Giuto”, a basso flusso e integrato a scoparsa nel tappo consente di dosare perfettamente la quantità desiderata di olio. La pietanza, viene perciò condita con la quantità che si preferisce, senza che le si debba dare una morte per annegamento.

Questo nostro sistema è già in coformtà alle leggi sull’antieffrazione delle bottiglie di olio. Sarete certi di trovare sempre il nostro prodotto all’interno, certificato e garantito dalla nostra qualità. Anche su un tavolo del ristorante la nostra bottiglia, la nostra etichetta, il nostro speciale tappo vi garantiranno di condire i vostri pasti con dei prodotti genuini, salubri, di certa provenienza e di assoluta qualità.

Essere attenti alla qualità, alla tradizione coniugata all’innovazione. Il nostro “Dosa Giusto” diventa così un valore aggiunto al nostro prodotto. Nessuno spreco di olio o condimento, ognuno versa la quanttà desiderata. C’è un’ ultetriore aspetto molto importante che riguarda anche chi è in un regime dietetico controllato. La facilità di poter comodamente versare il fatidico “filo d’olio”, con una precisione quasi scientifica, tanto da non avere sensi di colpa.