LA PASTA DI GRANO DURO Toggle

Il Bio Primo Amore – La Pasta Tradizionale

Il primo nei formati più tradizionali
Pasta-Tradizionale

La pasta tradizionale, il primo piatto per eccellenza e, per noi italiani, davvero il nostro Primo Amore. Un prodotto irrinunciabile nei formati più classici. La nostra pasta artigianale nasce con la stessa, attenta e meticolosa, arte della antica tradizione dei maestri pastai. Si distingue per il profumo intenso, sapore deciso, l’ottima consistenza e tenuta di cottura. La selezione di farine di semola di grano duro di alta qualità che provengono da grani  biologici coltivati nel Tavoliere delle Puglie e nella Murgia Appulo-Lucana, la trafilatura al bronzo, la lenta essiccazione a basse temperature, conferiscono alla nostra pasta più alto contenuto di lipidi, amminoacidi, vitamine, minerali ed elevata digeribilità.

Il Bio Primo Amore – La Pasta Regionale

Il primo nei formati regionali
Pasta-Regionale

La pasta artigianale, nei formati tipici della nostra regione, il primo piatto per eccellenza che rappresenta davvero il nostro Primo Amore. Un prodotto irrinunciabile. La nostra pasta artigianale nasce con la stessa, attenta e meticolosa, arte della antica tradizione dei maestri pastai. Si distingue per il profumo intenso, sapore deciso, l’ottima consistenza e tenuta di cottura. La selezione di farine di semola di grano duro di alta qualità che provengono da grani  biologici coltivati nel Tavoliere delle Puglie e nella Murgia Appulo-Lucana, la trafilatura al bronzo, la lenta essiccazione a basse temperature, conferiscono alla nostra pasta più alto contenuto di lipidi, amminoacidi, vitamine, minerali ed elevata digeribilità.

Il Bio Primo Amore – La Pasta Integrale

Il primo proposto con farine integrali
Pasta-Integrale

Il primo piatto per eccellenza che rappresenta davvero il nostro Primo Amore, offerto nella versione integrale per soddisfare le richieste di consumatori che cercano un prodotto naturale, ricco di fibre e proteine. Il primo diventa per tutti un piatto davvero  irrinunciabile. Conserva sempre per il suo profumo intenso, sapore deciso, l’ottima consistenza e tenuta di cottura. La selezione di farine integrali di semola di grano duro di alta qualità che provengono da grani  biologici coltivati nel Tavoliere delle Puglie e nella Murgia Appulo-Lucana, la trafilatura al bronzo, la lenta essiccazione a basse temperature, conferiscono alla nostra pasta integrale più alto contenuto di fibre, poteine, minerali ed elevata digeribilità.